Slide background
Caffè Sempre, differenza da servire
Tra oltre 90 specie diverse di piante di caffè, selezioniamo i chicchi migliori provenienti da paesi esotici, li tostiamo con sapienza e maestria, ed è proprio in questa fase, con il calore, che sprigionano tutto il loro aroma.
Ed è dall’attenta combinazione di diversi tipi di caffè e aromi che creiamo le nostre esclusive miscele.
Un sogno iniziato 50 anni fa
La nostra storia inizia oltre 50 anni fa, quando poco più che bambino, Pietro Regazzo inizia a lavorare in una bottega di alimentari, di quelle di una volta, dove il caffè veniva venduto sfuso a peso. È così che l’aroma del caffè entra nella sua vita.
Decide di specializzarsi come mastro torrefattore e presto arriva il momento di aprire una torrefazione tutta sua: è così che nasce Errepì con il marchio Mokastella.
Da dove nasce la nostra passione
Nel 1966 Pietro, trasforma la sua passione in un mestiere. Fonda con un socio Errepì Torrefazione, nella splendida Piazzola sul Brenta, località lungo il fiume Brenta dove sorge la Villa Contarini: simbolo indiscusso della civiltà veneta e dei fasti della Repubblica Serenissima. Il figlio Mario, subentrato in azienda nel 1992, porta avanti la filosofia produttiva artigianale del padre con un’attenzione particolare per l’innovazione.
REGAZZO
Pietro Regazzo
mokastella
Caffè Mokastella
piazzolasulbrenta
Piazzola Sul Brenta (PD)